Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Spamassassin & Co. HOWTO
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Apr 2003 10:01:36 +0200
* martedì 01 aprile 2003, alle 02:12, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Essendo arrivato a un punto sufficiente perchè il documento possa
> essere usato con successo (spero) posto l'URL dei miei 2 HOWTO:
>
> http://www.webthatworks.it/docs/howto/

intanto bravo.

> Manca una rilettura seria, delle chiarificazioni, delle appendici
> etc...

yep. accetti un auditore? ho visto di volata un paio di cose
"perfezionabili".

> Tanno e Bolcioni sono virtualmente tra i credits se me ne danno
> l'autorizzazione.

Oddio, io sapevo che per i credits, non occorresse autorizzazione, cmq,
ovviamente si.

Cordelia:  "Hey, I know a way to make investigating the Mayor even more
boring.  On second thought, no, I don't."
        --Buffy the Vampire Slayer: Enemies