[Erlug] Installazione da rete

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Installazione da rete
From: Simone Bacciglieri <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Mar 2003 22:13:36 +0100
Come da oggetto devo installare debian su un portatile che ha floppy e cd
intercambiabili (ma da cd non botta). La scheda di rete è pcmcia e lo voglio
interfacciare con il fisso che ha una RH 8.0 tramite nfs.
Il file /etc/hosts è cosi:

127.0.0.1       aigor   localhost.localdomain   localhost
192.168.0.1     aigor.rete      aigor
192.168.0.2     portatile.rete  portatile

il file /etc/exports è così:

/mnt/cdrom  192.168.0.2(ro)

il portmapper è attivo e anche nfs. La scheda di rete è su.

Quando faccio partire il portatile mi chiede il suo indirizzo che io gli do
come dal file hosts.
Mi chiede l'indirizzo e la dir dove c'è l'immagine di debian e io gli do
192.168.0.2 e /mnt/cdrom
Dopo tutto cio' mi dice che non trova un c....
Che cacchio faccio che non va bene?!?!