Re: [Erlug] Linux vs As400

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux vs As400
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Fri, 28 Mar 2003 19:27:30 +0100
On Fri, Mar 28, 2003 at 12:06:35PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> ma no.
>
> Su argomenti di tal portata ? veramente difficile trattenersi...
> E poi non associamo gli inglesi con la guerra... loro non la vogliono
> fare... ? che di questi tempi il concetto di democrazia ? stato un po'
> "rivisitato" ;)

mah... a quanto si puo' leggere nelle righe di fortune sembra che il
concetto di democrazia sia sempre quello... te ne faccio leggere un
paio, che mi sono passate sotto gli occhi recentemente:

Democracy is the name we give the people whenever we need them.
                -- Arman de Caillavet, 1913

<mio_commento> e questa da sola basterebbe.. </mio_commento>

La democrazia e' un sistema che garantisce che noi non saremo mai
governati
meglio di come ci meritiamo.
                -- George Bernard Shaw

<mio_commento> ma peggio forse si </mio_commento>

beh.. non e' questa la lista su cui parlare di politica... ma .. e'
stato piu' forte di me! scusatemi!

ciao!

PS: come mai se io digito le seguenti lettere ìíòàùú§°çèé mi appaiono, ma
in email al loro posto mi appaiono dei punti di domanda? (nelle email di
altri: io non le uso quelle lettere!)

--
User n.:
        A programmer who will believe anything you tell him.

Bye by Vlad/Nick