Re: [Erlug] fearz...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fearz...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Mar 2003 10:30:41 +0100
* venerdì 28 marzo 2003, alle 10:06, Alessandro Dotti Contra scrive:

> Ciao,

ciao socio :)

> sono  curioso  di   sentire  un  tuo  parere  in   merito,  sei  puoi.
> esplicitarmi  le  motivazioni  dell'affermazione  Solo  curiosita'....
> *nessun* desiderio  di scatenare  un flame tipo  "il mio  cappello e'.
> piu' rosso del tuo"                                                  .

tranquillo, nessun problema. E` presto detto:

Ho usato slackware dall'inizio, e per anni. In _troppe_ occasioni, mi
sono trovato tra scegliere se aggiornare software (magari con problemi),
e garantire funzionalita`.

L'assenza di un vero e proprio repository con security e bugfix, e`
inoltre un'altro problema: del resto la policy slackware e` chiarissima:
rilasciamo eventuali pacchetti per "quello che facciamo noi".

ergo, molte volte, la soluzione a "devo cambiare pacchetto ssh, perche`
questo e` bacato", significa andare alla fonte, prendere i sorci, e
compilare.

ci sono stati alcuni interessanti pacchetti (autopkg, un sistema a la
"ports" di BSDiana fattura), ma nessuno di questi, forse per base
installata, e` troppo maturo e affidabile.

Insomma: finche` e` la tua macchina di casa, o anche di lavoro, dove
pastrugni, rimuovi, testi, ecc, e` una grande distribuzione.

Gia` mantenere pero` due macchine cosi` e` "time-consuming".
Se poi sono "esposte" su internet, inizia a diventare un problema.

Attualmente, mantengo ben piu` di 2 macchine.

Buffy: "Where's the other one?"
Xander: "Scampered like a big bumpy bunny."
        --Buffy the Vampire Slayer: Superstar