Re: [Erlug] Re: moduli' modula'

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: moduli' modula'
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Thu, 27 Mar 2003 23:50:55 +0100
salve!

On Thu, Mar 27, 2003 at 07:53:06AM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
[cut]

> facile facile:
>
> apt-get install kernel-image-2.4.18-686 (o tua architettura)
>
> e segui le istruzioni.
>
> a cose fatte, fai un giro in /etc/lilo.conf e assicurati che _tutto_ sia
> in ordine, ovvero, ci sia coerenza tra immagini, e loro definizione in
> lilo. eventualmente rifai girare lilo e riavvi.
>
> fatto.

ok, kernel installato e funzionate (2.4.19-686, che purtroppo per me mi
sono accorto che proveniva dal 3o cd li linux&c,e non dai primi 2 pseudo
originali)

ho due domande da porre: per far andare il lettore cd sony, perche' non
e' sufficiente copiare le righe che avevo in /etc/modules.conf che
riguardavano il cdu31a con la SuSE ( kernel 2.2.qualcosa) nel mio nuovo
(debian) modules.conf ?

altra domanda: al boot di sfuggita ho letto qualcosa relativo a
/etc/modules.conf che non e' aggiornato, o che e' piu' vecchio, o piu'
nuovo di /lib/qualcosa; ma in dmesg non ho trovato quella riga, dove
posso trovarla? e' grave?

grazie e buona serata

( per me e' gia' tanto avere un nuovo kernel ottimizzato per il mio
processore, sinceramente, non pensavo di riuscirci in modo cosi'
indolore ( incrocio le dita))

ciao!

--
Spectacularism: