Re[4]: [Erlug] emulazione solaris...

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] emulazione solaris...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Mar 2003 16:29:56 +0100
Hello Sythos,
Thursday, March 27, 2003, 4:19:20 PM, you wrote:

S> Capsico...
S> Non vorrei dire una cagata (tanto... una più una meno...), ma come clienti
S> "regolari&paganti" non hanno diritto di accesso ad aree strane in cui
S> scaricare aggiornamenti vari?

Esatto, proprio da li` viene questo coso per solaris.
Niente win32 e linux.

S> Uhm... what about:
S> viralator - http://viralator.loddington.com/

Assolutamente  inefficiente. l'unica soluzione AV su http che va bene,
se non fosse che l'antivirus non e` aggiornato, e` quella di openav su
squid. veramente realtime e trasparente.

S> Poi, se proprio vuoi farti male, cerca SolarisX86 (liberalizzarono il
S> codice o ricordo male?) e installalo su una vmware sul proxy...

potrebbe  tranquillamente  essere una macchina a parte con su solaris,
l'antivirus e squid, in effetti.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Root, god... what's the difference?