Re[3]: [Erlug] emulazione solaris...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re[3]: [Erlug] emulazione solaris...
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 27 Mar 2003 16:19:20 +0100
At 16:09 27/03/2003 +0100, you wrote:
S> InterScan della Trend fa brutto?
Assolutamente no. solo che avendo un cliente acquistato il pacchettone
della  mcafee,  questo  scanner  gli  viene  gratis, pero` e` solo per
solaris.

Capsico...
Non vorrei dire una cagata (tanto... una più una meno...), ma come clienti
"regolari&paganti" non hanno diritto di accesso ad aree strane in cui
scaricare aggiornamenti vari?

Lo chiedo solo perchè un programma bonus per solaris mi sembra un
po' una vaccata, dei due mi aspettavo la versione win32...

Uhm... what about:
viralator - http://viralator.loddington.com/

Come utenti paganti hanno i file delle definizioni regolarmente,
aggiornabili in automagico via:
avupdate - http://www.psi.com.br/~julio/uvscan/

Poi, se proprio vuoi farti male, cerca SolarisX86 (liberalizzarono il
codice o ricordo male?) e installalo su una vmware sul proxy...
^_^

C'è una soluzione a tutto, ma non è detto che la soluzione
costi meno del danno generato dal problema. (C)

--

Sythos - http://www.sythos.net