[Erlug] LILO errors

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] LILO errors
From: gianluca@xxxxxxxxxxxxxxxxxx (Gian Luca Rubini)
Date: Wed, 26 Mar 2003 11:36:37 +0100
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto riguardante LILO. Dopo avere compilato il kernel 2.4.20
tramite il tool make-kpkg su una Debian Woody ho installato il
pacchetto ottenuto senza alcun problema. Aggiornato il lilo.conf con la
nuova versione del kernel ho ottenuto il seguente errore:
Fatal: Empty map section
Per la cronaca il mio lilo.conf contiene il seguente riferimento:
map=/boot/map
Il file presente nella directory /boot e' presente e risulta quello generato
dalla compilazione/installazione del nuovo kernel.

Avete cortesemente qualche suggerimento da darmi ?