Re: [Erlug] spam: a proposito di relayhost

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spam: a proposito di relayhost
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Mar 2003 09:18:02 +0100
* martedì 25 marzo 2003, alle 23:44, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Secondo me manca semplicemente la volontà dei providers, non solo per
> le connessioni degli utenti casalinghi ma per tutta quella serie di
> abusi che non hanno niente a che fare con la tutela del diritto alla
> libera espressione ma che semplicemente sono legati all'uso di risorse
> altrui senza previo consenso.

anche qui: ni.

praticamente tutti i contratti che mi e` capitato di vedere hanno
clausole "non fate spam sulle nostre reti".

ma un abusedesk funzionante e` un investimento per l'azienda/provider.

Ora semplicemente, o per scelte economiche (mi viene in mente yahoo?
aruba?), o per investimenti carenti (tin?) questo e` disatteso.

le clausole le hanno tutti, ma se poi non vengono elaborate le
segnalazioni, e/o peggio, non vengono fatte rispettare, servono a poco.

Angel:  "It's okay."
Faith:  "No, it's a couple county lines over from okay, believe me."
        --Buffy the Vampire Slayer: Enemies