Re: [Erlug] [molto-OT] BeOS :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [molto-OT] BeOS :)
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Mar 2003 19:52:31 +0100
On Tue, Mar 25, 2003 at 07:39:56PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> non mi supportava la scheda video. una matrox mistique, peditte.

        peccato. lei non rulezzava. Mi vede la sis "raschiamo il fondo
        del barile come costo e performance"630/730 :)
        BTW, basta che sia Vesa2.

> beos aveva qualche idea interessante, ma mancava di una vera risposta
> alla domanda: a chi serve?

        _veramente_ forse a nessuno.

> (a parte la soddisfazione di cambiare distro ogni due settimane, ma io

        Piu` che cambiare distro ogni 2 settimane, ero curioso di vedere
        uno unix che fosse bene integrato con l'interfaccia grafica, e
        che questa fosse bella e comoda da usare.
        Non potendomi installare Irix sul portatile, ho montato questo e
        preso due piccioni con una fava. (le battute sul termine fava si
        sprecano). Anche macosX mi sarebbe piaciuto, ma ce l'ho troppo
        piccolo (il portafoglio in questo caso).

        Tra l'altro aumenta la mia perplessita` vedere che ha fatto la
        fine che ha fatto quando la maggior parte di roba che non ho
        trovato gia` fatta si mette su a costo quasi zero (gnu).
        Il compilatore di default e` gcc, ha un'ide di sviluppo non male
        (courtesy of Metrowerks), e gli header posix.
        Per intenderci: l'ho installato ieri sera, e gia` oggi ho messo
        su ssh2 e "file", quindi la curva di apprendimento mi sembra
        piuttosto piatta...
        Prevede il concetto di "pacchetto" ma solo con quelli installati
        successivamente (e non per il SO itself, cosi` che se domani
        volessi rimuovere l'ambiente di sviluppo ci metterei un po').
        Un bel gioco, niente piu` - siamo d'accordo.

        Mi ha sorpreso veder fare 60fps alla demo della teiera senza
        (apparentemente) driver nativi per la mia scheda.

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .