Re: [Erlug] pop3 -> imap(s)

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] pop3 -> imap(s)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Mar 2003 16:44:52 +0100
Hello Sythos,

S> Quale è il modo + indolore per migrare un server pop3 in imap?

se hai le maildir, sei sulla buona strada.

S> Per un server con 3-4 utenti che demone consigliate?

io  al  momento  sto  provando courier-pop3 e courier-imap. A parte la
mancanza  di  documentazione,  il  logging  pietoso,  e  la  struttura
qmaileggiante, le prestazioni sono buone e non ho avuto pippe.

S> Se un utente vuole usare pop3 e un altro imap, c'è modo di farli convivere?

si`,  anche  sulla  stessa  mailbox,  se  vuoi. il pop3 "vede" solo la
inbox, l'imap tutti i folder che l'utente ha fatto sul server.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Quando va che tanto basta, non toccar che poi si guasta.