Re: [Erlug] fearz...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fearz...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Mar 2003 12:09:38 +0100
* martedì 25 marzo 2003, alle 11:56, Andrea Mennini scrive:

> Cambiamo domanda: chi ti ricorda?

susu, che ho da fare. Di quello che vuoi dire e cincischia poco.

1) redhat come microsoft? da mo, ma almeno hanno solo software libero.
questo mi torna utile quando voglio installare qualcosa "per redhat"
visto che posso fare reverse sulle loro distribuzioni.

loro: "servizio assistenza xxx, lei ha una redhat?"
io: "si"
loro: "faccia rpm -e nomepacchetto"
io: apt-get remove pacchetto-rifatto --purge "fatto"
loro: "faccia rpm -ivh nomepacchetto"
io: dpkg -i pacchetto-rifatto "fatto"
loro: "ha visto gli asterischi?"
io: sic. "si."
loro: "le ha dato qualche errore?"
io: sic sic. "no".
loro: "funziona adesso?"
io: sic sic sic "no".
loro: "bene, apriamo una chiamata".
io: sic. "grazie".

2) redhat come suse? suse non fornisce le iso *PUNTO*.
mi sembra ben diversa. in piu` incorporava (incorpora?) software solo
binario, che vanifica il giochino di cui sopra.

3) redhat come mandrake? possibile. fallira`. pazienza. redhat mi sembra
messa _molto_ meglio di mdk, sul mercato, e sopratutto, non e` un clone
di se stessa.

indi:
chissenefrega. uso debian.

ps:
che mi ricordi io, questa cosa della settiamana in anticipo per i
subscriber, l'hanno sempre fatta da quando esiste rhn. Mi sorprende che
la noti ora, e che sia cosi` scandalosa.

Drusilla: "Don't worry, dear heart. I'll see that you get strong again...like
me."