[Erlug] moduli' modula'

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] moduli' modula'
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Mon, 24 Mar 2003 18:54:18 +0100
salve!

qual' e' la giusta procedura per installare un modulo a partire dai
floppy di modulo?

per caricare un modulo gia' installato ho visto che si fa insmod (o lo
si aggiunge a /etc/modules), ma ho bisogno del modulo cdu31a, che quando
usavo SuSE era accluso alla distribuzione standard solo fino alla SuSE
6.2 (piu' o meno) e poi ho sempre dovuto crearmi il floppy di moduli;
solo che io li ho sempre fatti in fase di installazione, e caricato il
modulo in quel momento, e stavolta mi sono dimenticato (o meglio: ho
detto: per adesso uso il masterizzatore IDE, al lettore cd su scheda
proprietaria ci pensero' dopo)

altra cosa... in quale dei 4 modules-disk e' inserito? o non e' inserito
in nessuno dei 4 (e quindi devo usare il modulo prendendolo in prestito
da versioni del kernel precedenti)?
( Debian Woody 2.4.18-bf2.4 )

altra domanda che non c'entra: dove sono specificati i vari moduli che
vengono caricati al boot, ma che non sono elencati ne' in /etc/modules
ne' in /etc/modules.conf ? vengono definiti una volta per tutte in fase
di installazione e non sono piu' modificabili?

grazie

--
Podemos asegurar que de cada 10 personas 5 son la mitad
                -- Stepi taglines.

Bye by Vlad/Nick