[Erlug] CVS e files binari...

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] CVS e files binari...
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Mar 2003 12:02:34 +0100
Ciao Erlug,
ho un "problemuzzo" con CVS, e forse altri sviluppatori in lista
possono aver dovuto affrontare lo stesso problema. Provo a spiegarlo.

Io creo un nuovo repository su un server cvs però, visto che spesso
faccio programmi multi-platform, lui effettua un particolare
trattamento a quelli che lui considera files di testo, forzandone
una conversione (LF,CR-LF,CR) secondo l'OS di destinazione.
Il fatto è che spesso sbaglia e considera testi anche dei files binari,
corronpendone il contenuto.
Se al momento dell'aggiunta specifico che è binario, allora il problema
non si pone, ma per quelli già inseriti la cosa può essere fastidiosa,
perchè occorre toglierli e re-inserirli con il parametro corretto (-kb).

Qualcuno sa come si può specificare (lato client o lato server) di non
effettuare conversioni oppure chiarirgli meglio le regole per capire
se un files è ASCII o binario?

Grazie a chi è arrivato fino a qua! :-)

Ciao,
Enzo.