Re: [Erlug] script

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] script
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 23 Mar 2003 15:03:37 +0100
On Sun, 23 Mar 2003 12:03:25 +0100 Federico Detassis - <fdtas@xxxxxx>
wrote:

> e se inglobo una serie di programmi in una serie di funzioni diverse e
> poi mando in background le funzioni, ma non mando in background i vari
> programmi inseriti nelle varie diverse funzioni?.

idem, alla fine mi pare che vengano tutti considerati come processi (le
funzioni puoi considerarle come "nuove shell") che vengono mandati in bg

> In teoria tutte le  funzioni con il loro programma dovrebbero andare
> in background, ma l' esecuzione delle funzioni dovrebbe aspettare che
> il programma inserito finisca.

mhh si

Secondo me cmq fai prima a farti un po' di script di prova con degli
echo e degli sleep onde togliere qualsiasi dubbio.

ciao
        Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

        Bart Simpson

Linux Registered User # 286841