[Erlug] Re: fetchmail: lesso

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: fetchmail: lesso
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Sat, 22 Mar 2003 19:54:16 +0100
come temevo la mia idiozia e' stata confermata, scusatemi per l'ammasso
di email degli ultimi 10 minuti

in sostanza.. mi ero dimenticato di fare un chmod.... grrr!!!

ciao a tutti, e ancora una volta grazie a Tannoiser!.

ah, per dire la mia su grub/lilo:
personalmente come boot loader preferisco lilo, come boot-bootloader Gag
e come kernel mode game loader grub: in sostanza: uso lilo per far
partire linux e windows, ma come bootmanager principale uso gag, e grub
lo ho solo su un dischetto con alcuni giochini kernel mode, tipo grub
invaders.

questo, tra le altre cose, perche' gag e' molto semplice da configurare
per bootare partizioni dos/win, e con lilo so in una qualche maniera
districarmi in caso di emergenza, mentre con grub a malapena so far
partire grub invaders, e non reputo necessario imparare un altro
bootloader (Tannoiser insegna: se con quello che hai ti trovi bene...)

ciao

--
Never have so many understood so little about so much.
                -- James Burke

Bye by Vlad/Nick