Re: [Erlug] grub

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] grub
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 Mar 2003 09:52:25 +0100
On Fri, 21 Mar 2003 15:42:26 +0100 Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tann@xxxxxxxxx> wrote:

> infatti. le mie macchine sono tutte monoboot. lilo mi va
> strabenissimo.

Io ho una macchina dedicata a svariate prove.
Per esigenze che ora non sto a spiegare mi tocca tener su tre distro.
In questo caso grub e' molto piu' comodo perche' mi permette di fare le
cose piu' alla svelta rispetto a lilo.

Per il resto non ne vedo l'utilita'.

> se la macchina non parte al boot, uso un recovery disk, non mi faccio
> le pippe con una semi-sarca-shell tronca.

pienamente d'accordo!

ciao
        Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

        Bart Simpson

Linux Registered User # 286841