Re: [Erlug] nautilus

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] nautilus
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Mar 2003 16:01:16 +0100
* venerdì 21 marzo 2003, alle 14:38, lunixx@xxxxxxxxxxx scrive:
> nessuno mi sa dire

evidentemente no.

continuare a postare lo stesso messaggio, non solo non aumenta le
possibilita` di risposta: se qualcuno ti sa rispondere, sa leggere. non
ha bisogno di _sollecitazioni_.

in aggiunta, vorrei cortesemente farti notare, che "mailing list, per la
diffusione e lo scambio di opinioni" e` ben diverso da "help desk 24 per
7 giorni risponde".

> come posso rimediare all'applicazione nautilus che mi va in crash tutte le
> volte che vado su modifica/impostazioni? questo problema persiste anche con
> l'utente root.

hai guardato su bugzilla?
nautilus per rh 8 ha 33 bug segnalati.

> lavoro con la redhat 8.0 e la versione di nautilus è la 2.0.6
> posso scaricare una nuova versione di nautilus (2.2.2) che però è solo come
> tar bz2 o tar.gz?

puoi farlo, ma secondo me ti incasini e basta (oltre a vanificare il
concetto di "distribuzione con un package manager").

io, semplicemente userei altro.

Giles: "Ethan Rayne. You have no idea how much thrashing you is going to
improve my day."
        --Buffy the Vampire Slayer: A New Man