RE: [Erlug] grub

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] grub
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Mar 2003 15:01:07 +0100
> Ma c'è qualcuno che lo usa? O ci sono motivi a me oscuri per
> cui lilo è
> l'unico di cui si parla?

Io dappertutto appena posso.
Installarlo (a mano - in automatico con RH non si nota) e' forse un po' piu'
difficile che per lilo, ma non va mai piu' rifatto.
E se qualcosa va in buca al boot, da' piu' spazio d'intervento che non lilo.

Un altro problema (non so quanto vecchio) e' che non tutte le macchine
riescono ad usarlo - ad esempio, ho un server con una combinazione SCSI-RAID
su cui non sono riuscito a farlo andare.

> Sapete dove trovare documentazione decente, meglio howto, su
> grub che non
> trovo nisba se non in franzoso che mi irrita?

LDP, Google...

alf