[Erlug] courier pop3d

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] courier pop3d
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Mar 2003 12:20:08 +0100
  ho  installato delle belle maildir (astenersi Tanno) e courier pop3d
  con  auth  su  postgres.  Va tutto liscio come la seta (beccatemi la
  citazione) ma courier mi manda in bestia per due motivi:

  1- la documentazione nulla
  2- le opzioni che ci sono non vanno, tipo DEBUG_LOGIN=1.

  Qualcuno  ha  gia` scornato con courier e mi puo` consigliare? Avrei
  molto  bisogno  di  vedere  le  informazioni di debug sul login, per
  poter  dire  ai  clienti  che  sbagliano password "pirla, sei tu che
  sbagli, non il mio server".

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Cosi` tante cose da fare, e cosi` poco tempo...