[Erlug] mutt thanksgiving

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mutt thanksgiving
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 20 Mar 2003 10:55:22 +0100
Ho imparato ad apprezzare mutt.

prima prova
-   apro ssh sul firewall (fwd al mio server)
-   apro imap scheduled e considero che sebbene UWIMAP sia stato
    compilato per il supporto ssl non è detto che avro un client che lo
    supporta...
-   momento di angoscia
-   mi connetto via ssh a una macchina fuori su cui mi connetto via
    telnet alla mia macchina dentro per tampinare IMAP
-   momento di angoscia
-   giramento
-   fretta devo uscire e voglio leggere la posta da fuori
seconda prova
-   installo mutt sul server
-   mi connetto via ssh
-   mutt, c, ? ooooh la mia posta :)

fino a quando non c'è l'esigenza si è pigri

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo