Re: [Erlug] kppp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kppp
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: 17 Mar 2003 23:37:49 +0100
Il lun, 2003-03-17 alle 15:14, lunixx@xxxxxxxxxxx ha scritto:

> nessuno mi sa aiutare per poter accedere a kppp non come root ma come utente
> normale per poi accedere ad internet? (devo per forza loggarmi come root)

Ciao,
avevo già incontrato questo problema ed sulla mia rh8.0 attualmente è
bastato modificare il file /et/pam.d/kppp
Devi modicarlo così come te lo spedisco:

#%PAM-1.0
#commentare la riga che segue
#auth   sufficient      /lib/security/pam_rootok.so
#aggiungere la riga che segue
auth    sufficient      /lib/security/pam_permit.so
#fatto quanto sopra dovresti essere a posto:-)
auth    sufficient      /lib/security/pam_timestamp.so
auth    required        /lib/security/pam_stack.so service=system-auth
session optional        /lib/security/pam_xauth.so
session optional        /lib/security/pam_timestamp.so
account required        /lib/security/pam_permit.so