[Erlug] OT: adsl, grande rallentamento

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] OT: adsl, grande rallentamento
From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Mar 2003 19:04:06 +0100
salve a tutti, lo so che e' OT, ma se avete due minuti volevo sottoporvi
un problema che mi e' capitato con l'adsl.

Ho appena cambiato casa e la linea adsl nella casa nuova e'
_estremamente_ piu' lenta rispetto a quella nella casa vecchia. Infatti
prima la connessione andava a 60-80kb/s ora invece parte verso i 10 e
dopo un po' cala a 2.5-3 kb/s. Le case distano tra loro non piu' di un
km tanto e' vero che dovrei essere nello stesso distretto e ho mantenuto
lo stesso numero telefonico. L'abbonamento e' quello di Tiscali 640. Ho
provato anche a disabilitare il telefono in casa, collegando il mio
router direttamente alla linea che viene da telecom, ma niente, il
risultato non cambia.

avete idea di quale possa essere la causa? e' schifosa la linea dalla
centrale telecom alla casa nuova?

grazie a tutti per l'attenzione.

ciao
        Niki

--
Hardware, n.: The parts of a computer system that can be kicked.