Re: [Erlug] [url] da prendere con le molle

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [url] da prendere con le molle
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Mar 2003 10:09:22 +0100
* giovedì 13 marzo 2003, alle 21:42, Stefano Borini scrive:
> perche'? stimo molto attivissimo e lo ritengo un abile comunicatore
> tecnico.

pareri discordanti. personalmente lo ritengo un abile comunicatore.
punto.

alcuni lanci al "sensazionalismo", e con aderenza tecnica quantomeno
"discutibile", invece non gli rendono onore.

per capirci:

Io mi rendo conto che "sta dalla parte dei buoni", eppero` questo
status, non autorizza a sparate prive di fondamento (anche se vengono
"dal cuore del giusto").

cosi` si fa soltanto autogol.

ovviamente: trattasi di mia opinione.

Wash: Psychic, though? That sounds like something out of science fiction.
Zoe: We live in a space ship, dear.
-- Objects in Space