[Erlug] UW-IMAP e Spamassassin x SuSE

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] UW-IMAP e Spamassassin x SuSE
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Mar 2003 01:06:02 +0100
Se a qualcuno interessasse ho preparato gli RPM per l'ultima versione
di UWIMAP (senza problema di directory traversal e SSLato) e
Spamassassin (quello con il filtro bayesiano, Razor e i punteggi
calcolati con un algoritmo genetico) per SuSE 8.1.

Ho anche 3Mb di spam per addestrarlo se vi interessano :D

Qui sono stati installati con successo e sono funzionanti (UW da ...
4gg), Spamassassin provato su 2 mail per adesso ;) anyway soliti
WARNING, non mi assumo responsabilità, potrebbe morirvi il gatto (ma
speriamo di no), potreste avere disfunzioni prostatiche o potrebbero
atterrarvi i marziani sul bersò, cavoli vostri... però mandatemi un
filmatino.

P.S. Tanno... tornato e con postfix installato... la lontananza spero
abbia fatto bene ad entrambi ;) Grazie per avermi pensato... senza di
questo non ce la avrei fatta (ma soprattutto postfix è un amore).

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo