Re[5]: [Erlug] apache-ssl, named virtual, e ssl..

To: Fabio Muzzi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[5]: [Erlug] apache-ssl, named virtual, e ssl..
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Mar 2003 14:22:58 +0100
Mi rispondo da solo sul thread dell' SSL...

anche  se  non  mi  sono messo a sniffare il traffico, ho letto in una
lista   che  qualcuno  faceva  notare  che  l' 1.1 non puo` funzionare
in  ssl,  perche`  il  dato del get (che contiene anche il dominio) e`
crittato, quindi apache non puo` discernere il dominio prima di averlo
decrittato... ma per decrittarlo deve sapere che chiave usare...

quindi se non sa il dominio, non sa la chiave
ma se non sa la chiave, non puo` decrittare il dominio.

potenzialmente  potrebbe  provare ad applicare tutte le chiavi finche`
non  trova  quella  che  decritta...  ma  credo che sarebbe un po` una
mazzata nelle gengive del processore, quando hai 200 o 300 domini...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Sono basito come un basilisco di basalto brasato al basilico.