[Erlug] Debian kernel 2.4 Su server IBM pc server 330 info su hd nn rile

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Debian kernel 2.4 Su server IBM pc server 330 info su hd nn rilevati
From: "Riccardo Gaggero" <riccardo.gaggero@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Mar 2003 08:49:04 +0100

1)La woody con opzione bf24 (o cose similari) insomma con kernel 2.4 NN rileva i due scsi e quindi niente da fare...

2) La mia macchina ha due controller scsi uno adaptec in cui ho messo un disco x la debian e uno ibm raid (in modalita raid 5) x la sola home Installando la debian 3.0 con kerner 2.2 tutto ok...ma NN volevo fare la conversione del kernel e del fs ext3

3) Il controller era gia configurato xche prima c'era una novell e poi con la debian 3.0 va tutto liscio (ora è in piedi questa versione)

4) la debian 3.0 vede i controller ma solo con installazione vanilla (il nome mi pare quello)

Grazie e aspetto info