Re: [Erlug] mutt e le maildir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt e le maildir
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2003 23:09:42 +0100
On Wed, Mar 12, 2003 at 07:47:30PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * mercoledì 12 marzo 2003, alle 19:36, Andrea Paolini scrive:
>
> non faccio hell desk, quindi...

Neanche io. Mai fatto helpdesk in vita mia.
Che dici, mi sono perso un'esperienza interessante ?

> come ho gia` detto: se le leggi. e se leggi 400 mail al giorno non credo
> che si possa fare molto altro.

Le email di lavoro che ricevo^Hevo erano circa tra le 80 e le 120 al
giorno. Il resto mailing list.

> se fai hell desk, ok, viceversa,

Gli helpdesk, tra parentesi, normalmente lavorano di telefono (per
ricevere le segnalazioni) e smistano il lavoro con un ticketing system,
non con l'email. Cosi', per la cronaca...

> significa solo che sei iscritto ad una caterva di mailing list,

Fammi contare...

% echo Maildir/.ML.* | wc -w
      9

Quella che fa piu' traffico e' NANOG. Raccomandata a chi mastica
Internet ad un livello non di base.

>  il che,
> considerando dove buongiorno.it lasciava i suoi server, non mi e` cosi`
> difficile da credere.

Ti confondi, non sono io quello che lavora a inet, e' quell'altro
losco figuro ! :)

> (si ti sto flammando).

E' tutta invidia. Quelli di buoncorno.it con le loro stronz^Widee
brillanti e il loro spa^Winvio di simpatici messaggi hanno fatto i
soldi a palate.[1]

> tu sicuramente.

Allora sei messo proprio male[2] ! :-)

> e comunque, mai incrociare i flussi. ora dimmi del pluncake.

% dict pluncake.
No definitions found for "pluncake."

> ap, io non uso maildir. ergo, le mie sono _tutte_ mailbox. con la
> cartella, in italiano o in inglese, ci andavo a scuola

Leggiti un po' di RFC, magari scoprirai che quando si parla di
posta elettronica i folder esistono (e non sono directory, checche' ne
dica Bill),

P.S: Ti sto fiammando. Non tanto, pero'. Non ci sono piu' quei bei
flame di una volta...

Buona serata,

        - ap

[1]   E tu[1.5] no ! :-P :-P :-P

[1.5] neanche io, per quello...

[2] E qui stiamo _decisamente_ sconfinando nel pecoreccio.