Re: Re[2]: [Erlug] mutt e le maildir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] mutt e le maildir
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2003 19:36:51 +0100
On Wed, Mar 12, 2003 at 06:48:06PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * mercoledì 12 marzo 2003, alle 18:32, Andrea Paolini scrive:
>
> ti piace crederlo oppure e` una speranza?

Lo spero, per te. Lavoro usando 80% la mail e 20% il telefono, e il
carico di roba che ricevo e' una _grossa_ rottura di palle.

> mi stai flammando?

Un poco. Sai com'e', un flammettino ogni tanto ci vuole, per ravvivare
le serate... :-)

> [mizio@child mizio]$ du Mail/
> 51M     Mail/Sent
> 44k     Mail/.Pm
> 77M     Mail/Archive
> 153M    Mail

$ du -sh Maildir
1.8G    Maildir

Dilettante. :-D

> ah, quante mail ricevo: un attimo...
[...]
>     156   delivered

% grep '^Mar \+12.*delivery.*to local.*ap' mail.log | wc -l
    339

Visto che mi sono licenziato e me ne vado dopodomani questo e' un
periodo particolarmente morto per quanto riguarda l'email di lavoro.

A questo punto possiamo incontrarci domani mattina all'alba dietro al
convento dei carmelitani scalzi e sfidarci a duello su chi ha il
cazzo piu' lungo ! :-)

> scusa, ma non stiamo dicendo la stessa cosa?

Se per mailbox intendevi folder piu' o meno si'.

Ciao,
        - ap