Re: Re[2]: [Erlug] mutt e le maildir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] mutt e le maildir
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2003 18:48:06 +0100
* mercoledì 12 marzo 2003, alle 18:32, Andrea Paolini scrive:
> Tu ricevi e/o devi conservare *MOLTA* poca mail, figliuolo :-)

ti piace crederlo oppure e` una speranza?

in altre parole:

mi stai flammando?

cmq, visto che ci tieni:

[mizio@child mizio]$ ls Mail/ | wc -l
     57
[mizio@child mizio]$ ls Mail/Archive/ | wc -l
     49
[mizio@child mizio]$ du Mail/
51M     Mail/Sent
44k     Mail/.Pm
77M     Mail/Archive
153M    Mail

Il resto, e` su cd, Mail/Archive/ ha solo file gzipped (tanto grepm
ricerca anche su gzipped).

ah, quante mail ricevo: un attimo...

[root@child root]# pflogsumm-0.9.0.pl -d today /var/log/maillog | head
Postfix log summaries for Mar 12

Grand Totals
------------
messages

    155   received
    156   delivered
      0   forwarded
      0   deferred

pero` non ci sono quelle di lavoro, le tengo (e le ricevo) su un'altra
macchina.

> Per come *IO* lavoro ritengo che sia una stronzata avere piu' di un
> centinaio di messaggi in inbox e piu' di 500/600 messaggi nei folder
> di archivio. Ma, come sempre, YMMV.

scusa, ma non stiamo dicendo la stessa cosa?

Simon: Ah, yes. He's a real beast. It's a wonder you're still alive.
Jayne: ...Looked bigger when I couldn't see him.
        -- Bushwhacked