Re: [Erlug] script Backup con tar

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] script Backup con tar
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2003 18:37:38 +0100
Fabio Muzzi wrote:

ADC> Se puo interessarti posso inviarti in privato gli script che usiamo noi, ADC> uno di backup e uno di restore con annessa configurazione (e ADC> documentazione, se la trovo :-)).
ADC> Sono in perl... e hanno le caratteristiche che richiedi...

perche` in privato? mi sembra una cosa interessante...

Lo posto piu' che volentieri pubblicamente, solo che non ho mai visto girare molti allegati in lista, e pensavo che la cosa non fosse molto gradita, tutto qui... (vabbe' che in totale sono 5KB... :-)))

Comunque, e' in allegato.
Purtroppo non sono riuscito a trovare le sintetiche istruzioni che avevo scritto a suo tempo... per cui per ora c'e' solo il codice.

Saluti e buona serata...
alex
--
ASTER Scienza Tecnologia Impresa - S.Cons.p.a.
Area di Ricerca di Bologna