Re: Re[2]: [Erlug] mutt e le maildir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] mutt e le maildir
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2003 18:32:45 +0100
On Wed, Mar 12, 2003 at 05:10:02PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> avere mailbox (maildir o mbox, poco importa) da oltre 1000 messaggi e`
> una troiata, e non ha nessuna utilita`.

Sticazzi. Definisci mailbox.

~$ find Maildir -type f -name \*:\* | wc -l
  25763
~$ echo Maildir/.??* | wc -w
     47
~$ ls Maildir/cur/ | wc -l
      2

> una mailbox, per me e` significativa se a colpo d'occhio trovo i
> messaggi che mi servono.

Tu ricevi e/o devi conservare *MOLTA* poca mail, figliuolo :-)

Per come *IO* lavoro ritengo che sia una stronzata avere piu' di un
centinaio di messaggi in inbox e piu' di 500/600 messaggi nei folder
di archivio. Ma, come sempre, YMMV.

> una mbox con 150 messaggi, e` piu` veloce di una equivalente maildir,

Importa 'na sega. Il mio server e' comunque sempre piu' veloce di
me... :-)

Ciao,
        - ap