Re: [Erlug] mutt e le maildir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt e le maildir
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2003 18:12:59 +0100
* mercoledì 12 marzo 2003, alle 18:14, vladimir.nicola@xxxxxxxxx scrive:
> concordo appieno con quanto detto da Tannoiser: se uno non ha un motivo
> molto valido per usare maildir, per me mbox e' il meglio.

discepoli. adoro questo mondo.

> ho avuto modo di vedere maildir una volta... e mi sono venuti i
> brividi.. (per tutti gli inode sprecati)

gh.

> a proposito di mutt... come si fa a spostare in blocco una serie di
> email da una mailbox ad un'altra ? ( invece di fare s n volte?)

Il negro ha gia` suggerito in altro post. tagga con t, tutte le mail che
ti pare.

> Altra domanda stupida: un utente della mia macchina vuole mandare una
> mail a me su un mio indirizzo non locale;

qual'e` il problema, se utente della tua macchina, nell'usare
l'indirizzo _locale_ anziche` il non locale?

Buffy: "You know, I woke up feeling more responsible, mature, and
level-headed."
Joyce: "Really? It's uncanny."
        --Buffy the Vampire Slayer: Surprise