Re: [Erlug] mutt e le maildir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt e le maildir
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2003 16:51:01 +0100
On Wed, Mar 12, 2003 at 04:44:50PM +0100, Fabio Muzzi wrote:
> maildir  piu`  lenta  di  mbox?  Mi sembra quantomeno una affermazione
> curiosa.  Specie  se  usi imap o lasci la mail sul server con il pop3,

        io sono curioso.
        in locale sicuramente. pendi due mailbox identiche, trasformane
        una nell'altro formato e prendi i tempi di mutt -f per entrambe.
        Io[1] sostengo che
        fopen(); n x fseek(); fclose
        sia piu` veloce di
        n x (fopen(); fseek(); fclose();)

        Ovvio che il formato maildir ha vantaggi intrinseci (delivery
        via nfs, e cosi` via).

        Via rete per me non te ne accorgi neanche.
        Ma per via della tua rete.
        AAHAHAHAHAHAHAH!

[1] che notoriamente non capisco un c@zz0 di programmazione, sia ben
chiaro - anzi sarei felice che chi ne capisce di piu` fosse piu`
prolisso.
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .