Re: [Erlug] postfix help

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfix help
From: wolfman <antonio.pascucci2@xxxxxx>
Date: Mon, 10 Mar 2003 20:51:36 +0100

> hai anche una dir "postifix" oltre alla canonica "postfix" ?????? :)

NOOOOOOOO, oh SANTO CIELO, sono così idiota che se mi iscrivessi al campionato
del mondo degli idioti arriverei secondo.
Grazie, ultimamente mi capitano troppo spesso queste cose, probabilmente
sarebbero
passati mesi prima di convicermi di riprovare ed allora forse me ne sarei
accorto.

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan