Re[2]: [Erlug] Squid & aperture a tempo

To: Matteo Sgalaberni <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Squid & aperture a tempo
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 9 Mar 2003 22:46:11 +0100
Hello Matteo,
Sunday, March 9, 2003, 6:24:22 PM, you wrote:

MS> C'è un altro termine quick per definire l'azione del cancellare o
MS> aggiungere un cancelletto?

Si dice "commentare" una riga... ovvero trasformarla in un commento. O
almeno, io dico cosi`.

MS> E' come cartella e directory... uno sceglie...
Dipende:  se  devo  andare  a  scuola,  prendo la cartella. Altrimenti
prendo la directory.

PS:  La  cosa tragica e` che quando dico "directory" le cliccoscimm...
ehm, i clienti non mi capiscono... e cosi` mi tocca dire "cartella", e
piano  piano  sto prendendo l'abitudine a dire "cartella" anche quando
parlo con persone in grado di intendere e di volere.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Perche` accontentarsi del male minore? Vota Cthulhu!