[Erlug] install kykix 3 oe , script pare fermo

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] install kykix 3 oe , script pare fermo
From: "depansoft@xxxxxxxxx" <depansoft@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Mar 2003 23:34:09 +0100
Salve,
non riesco ad istallare kylix 3 o.e. su mandrake 9 da shell root  in root (kde).
Ho  copiato tutto in una cartella da cui  previo controllo che i requisiti sw
fossero
soddisfatti, hw direi sufficente (p2-333 con 384mb ram) , ho lanciato lo script
da shell(bash) . Lanciando lo script con        sh  setup.sh   questo parte ,
informa che i requisiti sw sono ok poi non appaiono piu messaggi pur rimanendo
in esecuzione .   Dopo  10 minuti di attesa di vedere qualche cosa ho bloccato
lo script  con   ESC   poi CTRL+Z  mi sono trovato in un'altra shell (con #)
da cui non mi faceva uscire con il solito EXIT dicendomi JOBS STOPPED
col comando JOBS -a ho guardato il numero di processo che poi ho cancellato con
kill.
Qualcuno ha esperienza di questa installazione ?
per chi avesse tempo per approfondire allego lo scrip di installazione e il log
di esecuzione.
Grazie Loris