[Erlug] Squid & aperture a tempo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Squid & aperture a tempo
From: "Linuz" <linuz@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 07 Mar 2003 13:05:44 +0100
Sto utilizzando Squido per regolare l'accesso ad internet su 5 aule.
Gli indirizzi delle aule seguono lo schema 10.piano.0.aula / 8
E' possibile implementare una ACL che dica che un'aula puo' navigare dalle ore
X alle ore Y ?
Ho guardato un po' in giro ma da quello che ho capito posso solo
aprire/chiudere tutto ad una certa ora ....

Grazie per i suggerimenti.

PS: Lurkando la ML ho scoperto uplink, ho scaricato il demo ed esattamente in 4
giorni con in mezzo un sabato ed una domenica mi e' arrivato a casa (ovviamente
Limited ed + bonus disk). Grazie per avermi fatto conoscere un gioco degno di
essere giocato.

Francesco