[Erlug] apm /acpi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] apm /acpi
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 07 Mar 2003 00:51:33 +0100
ciao a tutti..ho appena rimesso su la mia distro da zero ( una slack 8.1)..tutte le ottimizzazioni sono ok (ho ricompilato un kernel tickando solo quello che mi fregava) c'è un solo problema : non riesco a spegnere il pc... ho provato a compilare un kernel con supporto per apm e non mi ha dato segno di vita..ho provato a compilare il supporto x l'acpi..nada..qualcuno ha qualche idea? volendo posto il .config così è più chiaro se ho fatto qualche casinetto..