[Erlug] rieccomi...

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] rieccomi...
From: "Varotti Luciano" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Mar 2003 12:18:14 +0100
salve a tutti quelli della lista
anche se me ne sto buono buono e zitto zitto, vi leggo sempre
molto volentieri...

da bravo newbie (senza aiuti) sono sempre alle prese
col modem PALLADIO V.90 della Digicom che non funziona

premetto:
- hd da 20 giga (10 a Mdk9.0 e 10 a winzozz)
- il modem interno è un winmodem della Lucent HSP56 Micromodem
- non mi interessa far funzionare questo modem, che fa abbastanza schifo
- ho comprato il PALLADIO V.90: è questo che volgio far funzionare
- il modem PALLADIO è esterno e lo inserisco nello slot n° 1
- quando avvio kppp mi compare una finestra con scritto "modem pronto"
        e dopo qualche secondo "Spiacente, il modem non risponde"
- il dispositivo modem è "/dev/ttyS0" (ho anche creato un link simb
        "/dev/modem" che punta a "/dev/ttyS0"
- ho seguito i consigli di Luca Bigliardi (grazie per la pazienza
        e per i consigli sul quote) ma evidentemente
        la mia inesperienza è troppa

ALlego il /var/log/messages relativo all'ultima sessione aperta oggi
6 marzo 2003 alle ore 11:47

Ringrazio in anticipo tutti coloro che volessero darmi una mano
a configurare 'sto modem

                luciano::varotti()