Re: [Erlug] Grazie a todos|!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Grazie a todos|!
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Mar 2003 11:42:44 +0100
On 6 Mar 2003 at 10:32, Federico Schlatter wrote:

> ok! qualcuna in particolare?

non ne ho a mano, ma google ti puo' aiutare :-)

> ma come si fa visto che deb usa un immagine del k gia compilata.
> Cioè se scarico i sorgenti metti di 2.4.18 non esiste il config lo devo fare
> io con make menuconfig?

No. se dai un'occhiata in /boot trovi i Config dei kernel che hai
installato.

> purtroppo si a causa dell' hw troppo nuovo (tipo scheda video radeon e audio
> audigy)(per adesso vedo ma non sento!)

Allora, la scheda Radeon e' supportata tranquillamente dai kernel 2.4
dal 16 in su mi sembra, e da xfree 4.1.

Se stai parlando di una AIW per avere la TV, il video out e il VCR
digitale devi seguire http://gatos.sourceforge.net per installare i
driver ATI2 (e buona fortuna...io in un anno ho ottenuto solo la TV).

Per Audigy non so dirti ma mi sembrava che ALSA 0.9 la supportasse.

Cmq il discorso non cambia. Prima fai andare la macchina e la rete,
anche in versione ridotta, poi giochi col kernel, in modo che puoi
sempre fare il boot dal vecchio kernel e avere la macchina funzionante.
:-)

--
Pace e Amore
       vic