[Erlug] visto che sono influenzato...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] visto che sono influenzato...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Mar 2003 19:16:25 +0100
e sto poco davanti al computer, mi limito a postare questa "chicca"
trovata in giro: al grido di "ta ra ta - figure di merda over the
world", la bsa, con un "favoloso" motore di ricerca per software pirata,
scambia _openoffice_ come una qualche versione di ms office.

http://distribution.openoffice.org/servlets/ReadMsg?msgId=581265&listName=dev

hints: mi viene la voglia di inserire termini come "office", "visual",
ecc, nelle iso di debian... :)

Mal: I'm angry, and I'm armed, so if you two have something you need to work
out--
-- War Stories