[Erlug] Re: [Erlug] iptables e log a video

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] iptables e log a video
From: "fosky@xxxxxxxxx" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Mar 2003 17:52:15 +0100
Prova ad aggiungere l' opzione -c 4 nel file /etc/init.d/klogd dove c'e'
KLOGD="" (quindi KLOGD="-c 4")
Un bel /etc/init.d/klogd restart e dovrebbe smettere

Allora, diciamo che ero andato in palla e visto che non andava come volevo ho
pensato: per vedere se la colpa è effettivamente del klogd lo stoppo così nel
giro di 5 minuti vedo se va tutto bene ( avevo volutamente abilitato il rip nel
router collegato all' eth1 quindi mi droppava ogni 30 sec. i pacchetti su udp
520 ). Invece no, anche stoppandolo il "problema" rimaneva quindi ho ripostato,
avendo però letto male e non capito il man di klogd. Il problema si è risolto
mettendo un -c 4 in klogd. Purtroppo non mi è mai capitato, probabilmente la
mandrake di default ha un livello più alto, anche se non passa nessuna opzione
nello script. Diciamo che non conoscevo i livelli di log e adesso li guarderò a
dovere.

Grazie ancora.

Saluti Fabio