Re: [Erlug] Remote vulnerability in sendmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Remote vulnerability in sendmail
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Mar 2003 11:27:37 +0100
On Mon, Mar 03, 2003 at 10:25:01PM +0100, Davide Bolcioni wrote:
> nel caso a qualcuno fosse sfuggito, c'è una remote vulnerability in
> sendmail - ho visto i primi fix solo ora. Suggerisco di aggiornare.

        non e` che sia sfuggito, e` che nessuno qui monta sendmail.
        <g>

        cmq per quanto dicano che c'e` una proof-of-concept pare non
        abbiano ancora visto exploit in the wild.

        Vi posso dire che ci sono persone che ci stanno lavorando,
        comunque, quindi e` una buona idea aggiornare.

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .