Re: [Erlug] sendmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sendmail
From: wolfman <antonio.pascucci2@xxxxxx>
Date: 03 Mar 2003 22:45:36 +0100
Il lun, 2003-03-03 alle 22:29, Davide Bolcioni ha scritto:

> L'host riesce a risolvere i nomi ? C'è qualcuno che blocca la porta 25
> in uscita, p.es. il provider ?

Come faccio a vedere se l'host riesce a risolvere i nomi?
credo di si visto che navigo tranquillamente.

Non credo che qualcuno blocchi la porta 25, insomma fino alla settimana
scorsa funzionava tutto correttamente, comunque il mio provider è Alice,
che tu sappia blocca il port 25 in uscita?

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan

          "...computers are like airconditioners,