Re: [Erlug] info linux user

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] info linux user
From: "Fabio Volpi" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Mar 2003 22:07:00 +0100
Ciao volevo sapere solo se mi è possibile tramite il vostro sito o associazione sapere se ci sono persone che usano il linux nel mio paese per poterle conoscere e magari incontrare..abito a Castel s pietro in provincia di Bologna.

Beh, penso che tutte le mail che ti arrivano da questa mailing-list ti dicano chiaramente che ce ne sono un sacco. Io ho cominciato ad usarlo circa un anno fa e ad oggi ne ho installati una quindicina dai miei clienti con firewall, squid, amavis, squidguard, pptp, postfix e presto samba e hylafax. Tutto questo con un po' di pazienza e notti insonni ma se veramente ti interessa ti garantisco che avrai delle belle soddisfazioni. Io per iniziare ho frequentato due corsi all' università di Modena l' anno scorso che tra l' altro ci sono anche quest' anno: http://www.cicaia.unimo.it/corsi.cultura/. Dopo questo primo ed interessante approccio ( per mè molto ma molto utile, te li consiglio caldamente) , ho continuato con how-to vari e lettura di questa mailing-list sperimentando su campo la stabilità di questo fantastico sistema operativo. Devo dire che non è stato tutto rose e fiori ma ti garantisco che ne varrà la pena.

Ciao Fabio