Re: [Erlug] scheda audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] scheda audio
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Mar 2003 14:37:27 +0100
On Sun, Mar 02, 2003 at 02:24:50PM +0100, Simone Saravalli wrote:
>    ho il solito problema di configurazione che non riesco a risolvere. Ho
> reinstallato or ora la mandrake 9.0 e mi sono accorto che la scheda audio (una
> sound blaster 16) non funziona ancora. Come mi era stato consigliato un pò di
> tempo addietro ho effettuato da root sndconfig, ma mi vengono richiesti dei
> parametri tipo porta di I/O, IRQ, ecc che non so come settare correttamente.

Non hai il manuale della scheda? Li` mi ricordo che questi parametri
c'erano (se non e` una Plague and Pray). Non posso aiutarti di piu`,
perche` e` tanto che non ho piu` una SB16.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815