[Erlug] scheda audio

To: "Erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] scheda audio
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Mar 2003 14:24:50 +0100
Salve a tutti,
   ho il solito problema di configurazione che non riesco a risolvere. Ho
reinstallato or ora la mandrake 9.0 e mi sono accorto che la scheda audio (una
sound blaster 16) non funziona ancora. Come mi era stato consigliato un pò di
tempo addietro ho effettuato da root sndconfig, ma mi vengono richiesti dei
parametri tipo porta di I/O, IRQ, ecc che non so come settare correttamente.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa indicarmi stì benedetti parametri,
oppure dove posso cercare le informazioni che mi servono?
Scusate se vi disturbo sempre con questi problemi da poco, ma per me non sono
semplici da risolvere.

Grazie                Simone Saravalli