Re: [Erlug] GTK-gnutella

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] GTK-gnutella
From: Sua Altezza Serenissima <sas1382@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Feb 2003 22:09:02 +0100
Scusatemi se insisto!
Ho provato in questo mese che sono stato con la Linux_machine fuori uso per
morte memoria, a usare il portatile con W2K e ho provato freeWire con esiti
scarsi ma sono riuscito a scaricare qualcosa (anche molta m***a file XXX con
titoli di canzoni anni '60!!!!).
Con Linux e GTK-gnutella non riesco a fare nulla appena lo lancio se sono
connesso lo schermo è grigio e non visibile! se lo lancio da sconnesso vedo
lo schermo ma non sono riuscito a capire come settarlo!
Qualcuno mi può indicare una via per uscire dalla situazione?