[Erlug] problemi con CUPS

To: linux-erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problemi con CUPS
From: Davide Tiziani <tizianid@xxxxxxxxx>
Date: 26 Feb 2003 18:14:35 +0100
scusate se riposto la domanda, ma è una cosa che mi sta molto a cuore.

io sono passato da Mandrake a Woody da qualche mese e ne sono
felicissimo, ma non riesco a stampare, o meglio non riesco a stampare i
file pdf.
ho installato tutti i file relativi a cupsys e ho configurato il driver
di stampa. io ho una HP laserjet 4L. i drivers per la 4L vanno male, poi
ho scoperto che quello generico laserjet funziona bene, stampo la pagina
di prova: una bomba.
oggi mosso da sano spirito di studio voglio stamparmi un capitolo di
Appunti Linux (io odio studiare a video, voglio sentire la carta e
sottolineare le cose importanti) e così ho scaricato il file in versione
pdf. mando in stampa e.... niente, mi stampa in altro solo 5 righe, e
non sono neanche le prime, e poi stampa un altro paio di pagine bianche
con qualche carattere a caso e niente più. i file di testo li stampa,
perchè i pdf no?
che sia un problema di trasferimento dati alla memoria della stampante?
la vecchia mandrake 8.2 non faceva questi scherzi.
ho sprecato più carta in queste settimane che in tutto l'anno passato.
:-(
spero che possiate aiutarmi

ciao Davide